SPORTINSIEME 2017/18

Procede a passo spedito il progetto sportivo di istituto “ SPORTINSIEME 2017/18“ .

Dopo il torneo di pallacanestro che si è svolto nel mese di Dicembre, il 25 gennaio a Escalaplano si è svolto il torneo di calcio a 5 al quale hanno partecipato Villaputzu, S.Vito, Muravera, Escalaplano, Tertenia, S.Nicolò Gerrei, Villasimius.

Dopo una finale esaltante tra la scuola ospitante Escalaplano e Villasimius, terminata con il punteggio di 2-2, quest’ultima è riuscita ad avere la meglio solo dopo i rigori.

La partita è stata molo equilibrata e corretta con spunti tecnici di valore. Un grazie vada a tutti i ragazzi partecipanti per la serietà e la correttezza dimostrata.

Prossimo appuntamento il 28 marzo con le gare di atletica leggera presso il campo comunale di Villaputzu .

Comunichiamo inoltre che dal 21 di febbraio si svolgerà il corso informativo sull’Orienteering dedicato ai docenti e ai genitori che volessero partecipare. Per L eventuale richiesta di partecipazione chiedere alle maestre della scuola primaria o direttamente al docente di Scienze Motorie Silvio Mascia.

Ti trovi in Home News SPORTINSIEME 2017/18