PiCCOLI MATEMATICI CRESCONO….

PiCCOLI MATEMATICI CRESCONO….

Il nostro Istituto ha partecipato nel mese di marzo a varie competizioni matematiche che hanno visto coinvolti ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria. Tutti hanno partecipato con impegno ed entusiasmo e la nostra scuola è orgogliosa di ciascuno di loro. Alcuni di loro hanno ottenuto ottimi risultati che li porteranno alle fasi successive dei concorsi a cui hanno partecipato.
La Prima A della Scuola Secondaria di San Vito parteciperà alle finali del Rally Matematico che si terrà a Elmas il 16 maggio.
Del Grano Lorenzo, Talon Alberto e Vizzielli Davide della Scuola Primaria parteciperanno il 18 maggio a Roma alle semifinali del Kangourou della Matematica.
Fernandez Davide, Mura Alessandra, Piu Giorgia e Porcu Maria della Scuola Secondaria parteciperanno l’11 maggio a Milano alle finali dei giochi Matematici della Bocconi.
A loro vanno le nostre congratulazioni.
Bravi ragazzi!

Ti trovi in Home News PiCCOLI MATEMATICI CRESCONO….