• Istituto Comprensivo Statale

    di Villaputzu e San Vito


    La nostra istituzione scolastica è nata il 1° settembre 2012 dalla fusione dell'Istituto Comprensivo di Villaputzu con l'Istituto Comprensivo di San Vito.
    Entrambi gli Istituti erano costituiti da una Scuola dell'Infanzia, una Primaria e una Secondaria di 1° grado, per cui il nuovo Istituto ha 6 plessi, due per ogni ordine di scuola.
  • Scuole dell'Infanzia


    Scuola dell'Infanzia di Villaputzu


    Scuola dell'Infanzia di San Vito
  • Scuole Primarie


    Scuola Primaria “C. Colombo” a Villaputzu


    Scuola Primaria “G. Pascoli” a San Vito
  • Scuole Secondarie di 1° grado


    Scuola Secondaria di 1° grado “A. Lara” a Villaputzu


    Scuola Secondaria di 1° grado “S. Satta” a San Vito
  • Una Scuola aperta e multiculturale


    ...la nostra casa è il mondo...

Certificato di Scuola eTwinning per il nostro Istituto

PDF Print Email

Importante riconoscimento per l'Istituto comprensivo Villaputzu - S. Vito, alla nostra scuola è stato infatti riconosciuto il certificato di Scuola eTwinning 2018-19. Il Certificato di Scuola eTwinning è stato introdotto nel 2017 per dare riconoscimento e premiare la partecipazione, l’impegno e la dedizione non solo dei singoli insegnanti eTwinning, ma anche dei team di insegnanti e dirigenti scolastici all’interno della scuola stessa. La procedura di candidatura per il Certificato è iniziata a dicembre 2017 e si è chiusa a marzo 2018.


Sono 1.211 le scuole in tutta Europa che hanno ricevuto il Certificato di Scuola eTwinning dopo una procedura di selezione in due parti. Queste scuole sono vere e proprie pioniere e sono state riconosciute leader in aree come:

Questo non è solo un riconoscimento del successo personale dei singoli insegnanti, ma anche dei grandi risultati dei team eTwinning di queste scuole.

 

Ti trovi in Home News Certificato di Scuola eTwinning per il nostro Istituto

Galleria Fotografica