Risultati delle gare di atletica leggera 2018

Si è concluso l'annuale meeting di atletica leggera con la partecipazione degli istituti comprensivi di Villaputzu, S.Vito, Muravera, Villasimius, Tertenia, Jerzu, Osini, Ulassai, Perdasdefogu, Escalaplano. Uno spettacolo di sport e amicizia con tantissimi ragazzi che si sono impegnati al massimo per onorare la propria scuola . Un ringraziamento vada all AVOCC di Villaputzu, all amministrazione comunale, al corpo della polizia municipale , all Accademia calcio Sarrabus, all amico Marino Mulas, ai dirigenti scolastici degli istituti comprensivi, ai carissimi colleghi insegnanti di Scienze Motorie per il lavoro che hanno svolto per la preparazione dei propri alunni e per  l'aiuto preziosissimo sul campo. Permettetemi di ringraziare la dirigente Tiziana Meloni, tutti indistintamente i colleghi di S.Vito e Villaputzu perché grazie alla loro disponibilità é possibile realizzare queste magnifiche giornate di sport.

Non ultimi un sentito grazie a tutti i ragazzi per l'impegno, grazie a tutti.

Ti trovi in Home News Risultati delle gare di atletica leggera 2018