AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

Si comunica che il consiglio d'Istituto, in data 10/07/2019, ha deliberato l'inizio delle attività didattiche per giovedì 12 settembre 2019.

Monitoraggio di Istituto genitori

Monitoraggio di Istituto genitori

Gentili genitori,

Vi comunichiamo che la Scuola sta procedendo ad effettuare l’Autovalutazione d’Istituto al fine di verificare il suo funzionamento e, più in generale, gli aspetti positivi e negativi della sua organizzazione. Nel sottolineare l'importanza di questo strumento di valutazione, in quanto le risposte che darete aiuteranno la Scuola a migliorare il servizio erogato, si fa presente che il questionario è anonimo e che le informazioni fornite saranno utilizzate ed analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.).

Quest’anno sarà possibile compilare un modulo on-line reperibile al seguente indirizzo:

La compilazione richiede solo pochi minuti e i dati verranno resi pubblici in forma complessiva e statistica. Il sistema accetta le risposte solo dopo aver cliccato il tasto “INVIA” in fondo alla pagina.

Il modulo dovrà essere compilato una sola volta entro la data del 5 giugno 2019.

Delibera Criteri accettazione iscrizioni a.s. 2019-2020

Delibera Criteri accettazione iscrizioni a.s. 2019-2020

ELEZIONI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO

ELEZIONI DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO

SI INFORMA  CHE, IN DATA ODIERNA, E' STATA ESPOSTA ALL'ALBO ON-LINE

LA COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA  PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

Delibera criteri iscrizioni alunni 2018/2019

Delibera criteri iscrizioni alunni 2018/2019

Regolamento Disciplinare (Scuola Secondaria di 1° grado)

In allegato la circolare n. 130, relativa all'oggetto, e il testo del Regolamento Disciplinare dedicato alla Scuola Secondaria di 1° grado. Il Regolamento resterà sempre disponibile nella sezione "RISORSE" → "Regolamento d'Istituto".

Ti trovi in Home Genitori